Menù

 
 Comunicazioni in corso
 Archivio
 Home page sito
 

 Cerca

 
 

 Sponsors

 
 
 
 
 

 Links

 
 Fitet - Sito nazionale
 Coni - Sicilia
 Ettu
 Ittf
 






TORNEO NAZIONALE GIOVANILE - TERNI

Promettenti risultati – in vista degli ormai prossimi Campionati Italiani Giovanili – nel Torneo Nazionale Giovanile Unificato di Terni, da parte dei migliori talenti siciliani impegnati nella gara.

Il Torneo si è svolto in contemporanea con l’importante Torneo Internazionale di Slovacchia dove i nostri azzurrini Cadet e Minicadet hanno conseguito prestigiosi successi, tuttavia il Torneo di Terni, impegnando i migliori giovani pongisti provenienti da tutta Italia, è risultato come sempre di alto livello qualitativo e importante in chiave si selezione “azzurra” per i migliori.

Ottimi risultati di Mariano Trifirò nel Giovanissimi, giunto ai quarti di finale, Gianluca Zaccone e Sofia Sfameni, saliti sul podio nella categoria Ragazzi, rispettivamente quarto e terza nel Top 8 conclusivo, Claudia Minutoli, sul podio quale terza classificata nel Top 8 Allievi. Bene anche Caterina Bono, sesta nella stessa gara della Minutoli. Si è fermato all’ultimo turno prima del Top 8 Gianluca Merlino.

A tutti loro, come pure ovviamente a tutti i giovani pongisti e pongiste siciliani, l’augurio di ripetere e magari migliorare questi risultati ai prossimi Italiani. 

Inserito il 17 Mar 2013 da :fitet-admin
Content Management Powered by CuteNews