Menù

 
 Comunicazioni in corso
 Archivio
 Home page sito
 

 Cerca

 
 

 Sponsors

 
 
 
 
 

 Links

 
 Fitet - Sito nazionale
 Coni - Sicilia
 Ettu
 Ittf
 






EUROPEI ITTF PTT

L’Italia chiude in bellezza l’edizione 2013 degli Europei ITTF PTT appena conclusi a Lignano Sabbiadoro dal 25/09 al 04/10/2013.

Nell’ultima giornata di  gare, il Team femminile formato da Pinna e Borgognone, entrambe esordienti in nazionale, strappano una splendida medaglia di bronzo nella prestigiosa competizione internazionale.

L’atleta della Gabriella Vivalda e quella dell’ASD Radiosa Palermo  vincono una storica medaglia nella massima rassegna continentale di tennis tavolo.

Il terzo posto insieme alla Francia arriva al termine di una manifestazione dominata dalla Polonia, vittoriose in finale contro la Russia.

Entusiasta il referente tecnico Salvatore Palermo che commenta così la medaglia: “Sono felicissimo di questa medaglia, perché arriva nella più prestigiosa competizione di tennis tavolo paralimpico e  perché a conquistarla sono due ragazze esordienti di cui una Siciliana come  Borgognone Noemi (Sicilia) e Pinna Alessandra (Piemonte). Spero che nel prossimo futuro si riesca a migliorare anche nelle gare  singolare  M/F”.

Inserito il 07 Oct 2013 da :fitet-admin
Content Management Powered by CuteNews