Menù

 
 Comunicazioni in corso
 Archivio
 Home page sito
 

 Cerca

 
 

 Sponsors

 
 
 
 
 

 Links

 
 Fitet - Sito nazionale
 Coni - Sicilia
 Ettu
 Ittf
 






1^ PROVA COPPA TRINACRIA UNDER 16

Si giocherà ad Enna, il prossimo 13 Settembre, ore 15.00, la Coppa Trinacria Under 16, maschile e femminile, innovativo Trofeo Regionale Individuale rivolto ai tesserati agonisti nati dopo l'01.01.2000 il cui primo tesseramento alla FITET non sia antecedente l'anno 2014/15.

Di seguito lo stralcio del regolamento.

  • E’ fatto obbligo alle Società assegnatarie dei Tornei Regionali Giovanili di organizzare e gestire  a partire dalle ore 15.00 della Domenica una Gara Giovanile UNDER 16 ( per i nati/e dopo l’01/01/2000) - denominata “Coppa Trinacria UNDER 16” – di Singolare Maschile e Femminile, riservata agli atleti/e agonisti il cui primo anno di tesseramento non è anteriore alla stagione 2014-15, con formula mista a gironi e prosecuzione a eliminazione diretta. La detta gara non è valida per le classifiche, né per le qualificazioni alle Finali Regionali, né per le Qualificazioni ai Campionati Italiani.
  • Essa viene gestita interamente dalla Società Organizzatrice, con la supervisione dell’Area Agonistica Regionale.
  • Le iscrizioni alla Gara vanno effettuate con e-mail entro il mercoledì precedente ore 23.59 ad: agonistica@fitetsicilia.it. Il FAR SICILIA provvederà a fornire alla Società Organizzatrice i Tabelloni cartacei per la gestione della Gara, o, a richiesta della Società, il file .man relativo.
  •  La Società organizzatrice riscuoterà dagli iscritti le quote previste nella misura da essa stabilita, fino all’importo massimo fissato dalla Tabella Tasse Regionale per le gare giovanili. Le premiazioni, per i primi quattro classificati/e, consistono obbligatoriamente in coppe e/o targhe  e devono riportare la dizione “COPPA TRINACRIA UNDER 16”.

Inserito il 07 Sep 2015 da :fitet-admin
Content Management Powered by CuteNews