Menù

 
 Comunicazioni in corso
 Archivio
 Home page sito
 

 Cerca

 
 

 Sponsors

 
 
 
 
 

 Links

 
 Fitet - Sito nazionale
 Coni - Sicilia
 Ettu
 Ittf
 






CAMPIONATI REG.LI 2^ CAT. - MEMORIAL CHIRIELEISON

L’ A.S.D. TOP SPIN MESSINA SI AGGIUDICA IL PRIMO
MEMORIAL “CETTINA CHIRIELEISON”

Si sono svolti a Messina, martedì 01.11.2016, i campionati regionali di seconda categoria organizzati dall’A.S.D. TT Top Spin Messina del presidente Giorgio Quartuccio e denominati anche “1° Memorial Cettina Chirieleison” per ricordare l’atleta della medesima società rispettivamente madre e moglie di Claudio e Alberto Rampello.

Sostanzialmente buona l’affluenza degli atleti.

Nella gara femminile si è imposta ROZANOVA Elena, dell’A.S.D. Astra Valdina, che ha strappato il titolo di campione regionale alla compagna di squadra SFAMENI Sofia in un tiratissimo match conclusosi 3-2 (11-7, 7-11,11-6, 9-11 e 11-9). Gradino più basso del podio per Claudia Minutoli e RUVOLO Barbara sempre della società del presidente Gino GIUNTA.

Nella gara maschile il titolo di campione regionale di seconda categoria viene assegnato inaspettatamente all’atleta Gianluca Zaccone dell’A.S.D. Top Spin Messina che batte in semifinale ed in finale i più quotati Giovanni Caprì (A.S. Dilettantistica Falcon) per 3-2 e Marcello Arcigli (Associazione Sportiva Dilettantistica T.T. Universitaria) 3-2 (11-9, 6-11, 11-9, 11-13 e 11-5).

Terzo posto ex equo per Andrea Pillera (A.S.D. T.T. Universitaria Messina) e per l’appunto Giovanni Caprì. L’A.S.D. Top Spin Messina, al primo posto nella classifica di società, si è aggiudicata il primo Trofeo Memorial “Cettina Chirileison”, soddisfatto il Presidente Quartuccio “ Desidero ringraziare il Presidente Regionale Paolo Puglisi per la collaborazione nell’organizzazione dell’evento, penso che Cettina meritasse di essere ricordata in un contesto sportivo di così alto livello”.




Inserito il 03 Nov 2016 da :fitet-admin
Content Management Powered by CuteNews